Opere letterarie Ugolino della Gherardesca
download ebook gratuiti della gheradesca

Homepage  |  Pubblicazioni  |  Biografia dell’autore  |  Contatti  |  Video


disclaimer legale per l'utilizzo degli ebook di Ugolino della Gherardesca

DISCLAIMER LEGALE SULL'UTILIZZO DEGLI EBOOK DISTRIBUITI IN QUESTO SITO WEB

Tutti i testi e le informazioni contenute in questo sito sono coperti da copyright a favore dell'autore Ugolino della Gherardesca.
È vietato modificare, riprodurre, utilizzare in pubblico, distribuire o utilizzare in qualsiasi modo e per scopi commerciali tali materiali ed informazioni senza avvisare preventivamente l'autore.

L'utilizzo non autorizzato di tali materiali ed informazioni costituisce violazione delle leggi sul diritto d'autore, sui marchi e in generale della normativa applicabile a protezione della proprietà intellettuale. L'autore ha diritto di modificare i materiali e le informazioni presenti sul proprio sito ed i prodotti e servizi in esso descritti, in qualsiasi momento e senza alcun obbligo di comunicazione.

I TESTI, I SERVIZI E LE INFORMAZIONI DI QUALSIASI NATURA CONTENUTI SUL SITO DELLAGHERARDESCA.ORG SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA NE' DI COMMERCIABILITÀ, NE' DI UTILIZZO PER SCOPI SPECIFICI, O PER VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. L'AUTORE NON E' RESPONSABILE NEI CONFRONTI DI TERZI, UTENTI O NON UTENTI, PER EVENTUALI DANNI, DIRETTI O INDIRETTI, CHE QUESTI POSSANO VANTARE A CAUSA DELL'USO PER QUALSIASI SCOPO, CHE SIA NON LUCRATIVO, O DELL'IMPOSSIBILITA' DI UTILIZZO DI MATERIALI, SERVIZI E INFORMAZIONI FORNITI SUL SITO DELLAGHERARDESCA.ORG O SU QUELLI AD ESSO COLLEGATI TRAMITE LINK ANCHE NEL CASO IN CUI TALI INFORMAZIONI, SERVIZI O MATERIALI SIANO INCOMPLETI, INESATTI, FORNITI IN RITARDO OMESSI E INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE L'AUTORE SIA STATO INFORMATO DEL RISCHIO CHE TALI DANNI SI VERIFICASSERO. LA PRESENTE LIMITAZIONE NON SI APPLICA A DANNI CAUSATI CON DOLO O COLPA GRAVE DELL'AUTORE O DERIVANTI DA NORME IMPERATIVE POSTE A PROTEZIONE DEI CONSUMATORI, NEI LIMITI IN CUI TALE ESCLUSIONE SIA VIETATA DA NORME INDEROGABILI DI LEGGE.



Legge Applicabile.
L'autore non assume alcuna responsabilità in merito al fatto che i materiali presenti sul proprio sito web siano appropriati o liberamente accessibili al di fuori della Repubblica Italiana. È vietato l'uso o l'esportazione dei materiali del sito www.dellagherardesca.org laddove ciò sia vietato da leggi o regolamenti. Il collegamento al sito web da parte di utenti in Paesi al di fuori della Repubblica Italiana sarà effettuato sotto l'esclusiva responsabilità dell'utente stesso, il quale si assume qualsiasi responsabilità derivante dall'applicazione delle leggi locali applicabili. I rapporti tra l'autore e i propri utenti sono regolati dalle leggi della Repubblica Italiana e sono rimessi alla competenza del Foro di Firenze.